― METODO & SERVIZI
What we do
and how we do it
Curare il proprio marchio
è la migliore strategia
per il successo.
Scegliamo il nome giusto, disegniamo il logo adatto o diamo nuovo smalto ad un marchio esistente con un restyling efficace. Poi è la volta di definire il tono di voce e il linguaggio fotografico adatto per comunicare, insieme agli elementi visivi da declinare nel progetto di immagine coordinata su una serie di supporti da stampare o su una landing page online.
Che si parta da zero per una nuova avventura o che ci sia alle spalle una storia memorabile, intervenire sul marchio è sempre una questione delicata e strutturale.
Identità visiva
e comunicazione
Un sistema di identità visiva distingue e unisce. Rende riconoscibili nel tempo agli occhi degli altri e fa sentire parte di qualcosa di grande. Coerente e organizzato, è come una squadra imbattibile in cui ogni giocatore ha un proprio ruolo, ma gioca insieme agli altri per vincere sotto gli stessi colori. Carta stampata, cataloghi e packaging, web, social media, segnaletica, merchandising, sono solo una parte del lavoro: perché oltre a costruire l’identità, si lavora per comunicarla offline e online.
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Design e storytelling
per dare forza
al proprio marchio.
In alcuni casi, le dimensioni contano.
Grandi progetti
per raggiungere grandi obiettivi.
Oltre ad un progetto di identità visiva ben strutturato, quello che conta è la gestione della comunicazione nel tempo. Online e offline bisogna essere sempre “sul pezzo”, strutturando il lavoro in modo sinergico tra social network, sito web e supporti stampati. Design, storytelling e visione strategica insieme per raggiungere risultati speciali.