RETAIL BRANDING
Bisbigli
Bisbigli è il progetto retail del gruppo Linclalor, azienda italiana leader attiva sul mercato internazionale dell’homewear e del beachwear. Per mettere a fuoco la sua identità Bisbigli ha scelto una strategia composta da restyling visivo, ristrutturazione del brand e attività di co-marketing distribuiti in-store e online, in più di 40 punti vendita in Italia, su sito e canali social.
Al centro dell’universo Bisbigli c’è una donna dal gusto urban e romantico: la comunicazione sviluppa questo focus, attraverso operazioni di branding, concept retail e art direction.
An exclusive dressing room
Mood romantico e contemporaneo, dalle atmosfere morbide e avvolgenti: queste le caratteristiche del nuovo universo estetico Bisbigli.
Gli store si trasformano in loft-boutique accoglienti dove tinte neutre, legno e materiali piacevoli al tatto creano un ambiente intimo e personale.
Un progetto integrato che si snoda tra fashion story, lookbook e racconti visivi dal taglio editoriale per valorizzare l’immagine di una donna consapevole della propria femminilità e dei trend contemporanei.
Welcome to Bisbigli story-world
Il mood del brand collega i punti vendita ai canali social, dove i fan sono più di 100.000.
Uscite stampa sui principali magazine femminili come Grazia, Cosmopolitan e Marie Claire, contribuiscono a rendere l’habitat del brand Bisbigli accogliente e riconoscibile.