Branding
J.Gasco
Gli ultimi anni hanno visto crescere l’attenzione per la cultura del bartender e per la mixologia. In questo contesto si inserisce il brand J.Gasco: la prima linea di soft drinks per mixologia 100% made in Italy. Il brand è composto da una linea di 12 soft drink usati come premium mixer per la preparazione di cocktail. Distribuite in Italia e all’estero, le bevande J.Gasco esaltano le proprietà degli alcolici e possono, allo stesso tempo, essere utilizzate come aperitivi analcolici grazie al loro gusto unico e al loro stile originale ed elegante.
Drinking evolution
L’unione tra visual design e comunicazione digitale valorizza al massimo le specificità J.Gasco: sviluppo del logo, character design, progetto di storytelling e di packaging rendono infatti riconoscibile e coerente la linea di prodotti.
Naming e studio dell’immagine del marchio danno forma al mondo a cui questo marchio si ispira: l’unione dell’immaginario dei viaggi alla conquista del sogno americano, con le atmosfere di proibizionismo e party clandestini degli anni ‘30. Il brand J.Gasco ha quindi un nome, un cognome e una storia da raccontare, sempre accompagnati – anzi seguiti – da un bel “cheers!”.