The rhythm of your next step

retail branding

Ritmo Shoes

L’apertura del flagship store Ritmo Shoes all’interno del mall di Arese, il più grande in Europa, ha dato il via all’operazione di rebranding della catena.
Il progetto di comunicazione accompagna le persone nell’incontro con i prodotti e lo shopping diventa esperienza, attraverso l’uso di un linguaggio visivo che unisce scarpe e accessori al mondo degli strumenti digitali. Gli store diventano l’habitat ideale per gli acquisti footwear.

Let me take a Selfeet

 

Negli store Ritmo Shoes la comunicazione è sviluppata a partire dalla personalità dei clienti.
Lo stile individuale, rappresentato dalla scelta delle calzature, diventa protagonista di una galleria di selfeet che descrivono tutte le varietà di passioni che possono spingere le persone all’interno degli store.

I focal point invitano all’engagement attraverso strumenti social resi parte dell’identità visiva degli store: le persone esprimono i propri gusti in un gioco di scambi tra spazio fisico e vita digitale.

“Ogni cuore ha il suo ritmo”: l’esperienza che aspetta ogni paio di piedi nei negozi Ritmo Shoes, sintetizzata in un claim.

See more projects

Il nostro metodo

Sviluppiamo soluzioni su misura online e offline per ciascun cliente e progetto.

SCOPRI DI PIÙ