
Branding
Betterly, life outside the box
Il tempo è prezioso, ma il tempo libero di più: Betterly è il nuovo brand del Gruppo De Agostini per scoprire nuovi hobby e dare valore ai momenti trascorsi a casa, da soli o in famiglia. Un percorso da 9 o 12 box da ricevere per posta, per coltivare i propri interessi, divertirsi, e avere anche qualcosa di nuovo da raccontare agli amici.



Un brand di carattere
Stile pop, ironia e voglia di essere autentici hanno guidato l’intero progetto, dal logo design al packaging, dall’art direction fotografica alla definizione del tone of voice.
La visual identity − con il lettering handwritten, la palette tipografica articolata e le innumerevoli possibilità offerte dal colore − è estremamente modulabile e dà voce, in modo coerente e sempre diverso, all’energia del brand.








#BeFree
La campagna di lancio che abbiamo realizzato per Betterly invita le persone a riappropriarsi del proprio tempo attraverso la creatività. A entrare in contatto con il presente per sentirsi bene. A esprimersi per essere liberi. Anche offline.




CREDITS
Branding & Art Direction: Undesign
Progetto di branding in collaborazione con Davide Saraceno
Video production: Fez Film
Photography – Product in use: PEPE fotografia
Photography – Still life: Giorgio Cravero
See more projects
Il nostro metodo
Sviluppiamo soluzioni su misura online e offline per ciascun cliente e progetto.
SCOPRI DI PIÙ