Branding
Maxema
Design accurato, progettazione meticolosa, sperimentazioni continue e selezione dei materiali migliori rendono Maxema uno dei più importanti produttori di penne a sfera promozionali al mondo.
Il brand si è evoluto nel corso degli anni seguendo una visione audace e internazionale, valorizzata dal progetto di sviluppo della comunicazione e del prodotto. L’identità Maxema è fortemente legata al design, elemento che permette al brand di essere sempre riconoscibile nell’evoluzione continua delle sue linee.
L’allestimento dello stand Maxema per PSI 18 – Düsseldorf, la più grande fiera B2B internazionale del
settore promozionale, è l’occasione per presentare il concept annuale della comunicazione di prodotto.
La campagna “Color League” 2018 evidenzia le caratteristiche dei prodotti Maxema ispirandosi al mondo del calcio, in vista dei prossimi campionati del mondo, e costruendo un clima di tifo e di entusiasmo. Ogni singolo colore della gamma di prodotti Maxema è una squadra per cui le persone possono fare il tifo.
L’identità Maxema si sviluppa intorno all’idea di stadio e tifoseria, dai mini kit presenti in fiera alla landing page del sito. Lo stand aziendale diventa una platea al cui centro si trovano le penne: la comunicazione B2B diventa occasione per tifare per i propri colori del cuore.